Blog moto Foto moto Link moto
martedì 17 ottobre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 56
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





< Categorie   < Blog News   
= link attivo
 



Thumbnails by Thumbshots
 

L’amore per le Triumph è il motore del blog, la passione per i motori e le belle donne la sua benzina!

tag relativi
 

BRITS & FRIENDS DAYS - 20 e 21 LUGLIO VARANO DE MELEGARI
Tday....quanti indelebili ricordi legati a questo evento.Dalla prima volta nel 2001 quando non conoscevo ancora nessuno del Forum Numero 3, alle tante gare di Endurance con il Tstorm, oppure la mitica squadra sBIELLAti insieme a MiTTico e Gerry McCoy, o la collina del disonore, il pornocamper, i fiumi do prosecco ed americani, gli arrosticini di Iron, gli adesivi su Gerry e Mario Lupano, la pioggia, il caldo, le mosche.........faccio fatica a ricordarmi tutte le cose che son successe, ma una cosa è certa: le persone che ho conosciuto negli anni sono rimasti amici indelebili..legati da una specie di fratellanza virtuale....amici che si vedono magari una o due volte all'anno ma che sento più vicine di altri che magari incontro tutti i giorni.
Qualcuno ha deciso che questa avventura dovesse finire...non ci saranno altri Tday...peccato.Per fortuna l'italico ingegno che da sempre ci distingue ha fatto in modo di trovare il rimedio, la cura a questo problema....IL BRITS AND FRIENDS DAYS.Avete presente il Tday, ok..lo stesso ma all'ennesima potenza...l'unico vincolo e che ognuno di noi si deve sbattere un minimo per coinvolgere quante più persone possibili all'evento.
Di seguito vi quoto la descrizione ufficiale.....fate girare la voce, diffondete il virus: c'è chi rema contro...facciamoli vedere che noi siamo più forti!

LE GIORNATE : 20-21 Luglio 2013DOVE : CIRCUITO VARANO DE’MELEGARI (PR)COSA: Britt & Friends Days ovvero due giornate in pista (e anche no) dedicate alla Triumph alle Royal Endfield alle Norton alle Super Seven alle Land Rover e……….. a tutto ciò che ha sapore Brits, poi essendo noi molto ospitali apriremo le porte ad alcuni amici simpatici e selezionati!
Tengo a precisare che questo evento non è legato a NESSUN MARCHIO ovvero alle spalle di chi organizza non c’è nessuno se non l’autodromo senza il quale non sarebbe stato possibile nulla di tutto ciò! Questo è un evento che deve autofinanziarsi come lo sono tutti quelli che fate voi. Certo che se riusciremo a farlo avremo dimostrato che si possono fare cose belle e divertenti anche senza aspettare chissà che supporti! Molti di voi saranno coinvolti nella gestione perché solo con il vostro aiuto, non solo economico ma anche fisico potremo farlo funzionare!
IL PROGRAMMA:
Venerdì 19 Luglio: dalle ore 18.30 sarà possibile accedere ai paddock e pernottare
Sabato 20 Luglio: dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti in pista. Come detto turni da 15 minuti e pista aperta. Ad ogni partecipante saranno garantiti due accessi rapidi al giorno una la mattina ed uno il pomeriggio per ogni giornata di saranno 4 turni “guidati” per principianti.
Alle 17.45 partirà da Motathlon race ovvero una gara a staffetta con tre componenti per squadra: 1° frazione moto classica 2° Bicicletta (MTB) 3° Corsa a piedi.
Durante la giornata saranno organizzati ger Scrambler e Tiger nelle Tenuta del monte Cappuccio
Dalle 19 attività nei paddock più:- lancio del pistone- gara di lentezza- premiazione del “baffo” più bello che vincerà l’accesso Speed per tutta la gionata di domenica.
Domenica 21 Luglio: dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18 tutti in pista. Con le stesse modalità del Sabato. Dalle 13 alle 14 sul rettilineo BOX gara di accellerazione con eliminazione diretta sui 100 m
Lunedì 22 Luglio: l’Autodromo ha organizzato una giornata di prove libere moto (tutte le marche) in modo tale che chi non fosse sazio della due giorni può continuare!
ALTRE ATTIVITA’ E SERVIZI
· Riporteremo il “lancio del Pistone” “la gara di lentezza etc. e ci saranno servizi quali:· Magliette, Cappellini, Patch (su ordinazione e poi daremo i dettagli)· Rilevazione tempi per tutti e due i giorni· Servizio fotografica· “Ritratto di motocicletta” (by Roberto)· Possibilità per accedere all’area interna della pista per 10 “fotografi” al giorno· Guardaroba· Lavaggio moto (!)· Assistenza tecnica (chi fosse interessato scriva a BAF@varano.it)
Ma più importante di tutto stiamo lavorando per portare nei paddock customizzatori, accessori, abbigliamento caschi e tutto ciò che vi può far piacere trovare magari a buon prezzo nei paddock! Anzi chiunque abbia idee e suggerimenti scriva a BAF@varano.it
LA PISTA: La pista rimane il cuore dell’evento. Tutto il sabato e tutta la domenica restrarà aperta per turni liberi a chiunque abbia una motocicletta (o una macchina in certi momenti) Brit o …… possa vantare una ferrea amicizia con un possessore di moto inglesi! Epoca compresa.
Ci saranno poche regole per fare un di un evento “normale” una due giorni “INDIMENTICABILE”.
Con una cifra “ridicola” (vedi poi sotto costi) ci si potrà prenotare per ognuna delle due giornate e si riceverà un braccialetto che darà accesso illimitato alla pista (turni da 15 minuti con coda!) e due buoni per l’ingresso SPEED ovvero una volta la mattina ed una volta il pomeriggio si potrà entrare senza dover fare nessuna coda magari quando si decide di entrare con amici etc. etc un nuovo modo di garantire i due torni in totale serenità senza essere stressati di quando si arriva o di quando si vuole ripartire.
In più in pista ci saranno due altri “eventi” la Motathlon (Gara a staffetta tra Moto classiche, MTB e corsa a piedi) il sabato e una gara di accellerazione ad eliminazione diretta la domenica.
I PADDOCK: ecco il cuore dell’evento. Il nostro obbiettivo è quello di lasciarlo a vostra disposizione ma di “riempirlo” con gazebo e attività che vi tengano impegnati quando non sarete in pista e lasciare alla vostra iniziativa la serata del Sabato sera ma direi che su questo siete ben allenati!
VOREMMO DAVVERO che il mondo Triumph “digital” se ne impadronisse! Gruppi su Facebook, Forum, Blog, Associazioni, è il vostro momento ! (per info BAF@VARANO.IT)
FUORI: Quest’anno avremo a disposizione anche la tenuta di Monte Cappuccio, organizzaremo giri per le Scrambler e per le Tiger oltre che per gli amici della LAND ROVER.
Per Iscriversi:
Pagina Facebook BAF
Varano de Melegari - Iscrizione Online


Go Uli Gooooo !!!!!