Blog moto Foto moto Link moto
venerdì 18 agosto 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
mercoledì 11 aprile 2012 motoGP, gare

la resa di Rossi: questa Ducati non riesco a guidarla

Rossi Qatar 2012«Abbiamo finito tutte le speranze nel 2011, andiamo peggio dell’anno scorso. Sono sincero, non riesco a guidare questa moto».

 

Il Motomondiale è appena cominciato ma, per Valentino Rossi, sembra già finito. Solo decimo. Il decimo posto nel Gp del Qatar è una sentenza per il pilota della Ducati, rassegnato ad un’altra stagione da comprimario dopo il deludente 2011.

«Non riusciamo ad essere competitivi, siamo lontani. Non riesco a guidare bene questa moto e neanche a fare quel poco di differenza nei confronti del mio compagno Hayden che sta guidando bene», dice ai microfoni di Mediaset.

Lontanissimo. I migliori sono lontanissimi.

A Losail ha trionfato lo spagnolo Jorge Lorenzo che, in sella alla Yamaha, ha preceduto le Honda del connazionale Dani Pedrosa e dell’australiano Casey Stoner. Big in fuga. Il 29 aprile il Motomondiale fa tappa in Spagna: a Jerez, il «dottore» non pensa di potersi avvicinari ai big. «Non riusciamo a essere competitivi. Magari possiamo arrivare sesti, ma non è granchè», aggiunge Rossi.

Moto da cambiare. «È la Ducati che volevo io? Non è proprio vero... Ho dato indicazioni per quelli che secondo me sono i problemi della moto ma non ce la faccio a risolverli da solo, non sono un ingegnere. Più o meno abbiamo le stesse difficoltà dello scorso anno».


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
# 1 di angelo inserito giovedì 13 settembre 2012 10.34
povero Valentino...
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto