WHEELS, la nuova fiera della mobilità si svolgerà dal 25 al 27 febbraio 2011 alla Fiera di Bolzano. WHEELS rappresenta il comune denominatore della mobilità: la fiera mostrerà automobili, motocicli e biciclette.
L’originaria fiera motociclistica BURN OUT si è sviluppata e a partire dal 2011 insieme alla fiera delle automobili e trasformazioni 4 WHEELS sarà integrata nella nuova fiera della mobilità WHEELS.
La fiera della mobilità WHEELS è organizzata dalla XXL MEDIA & EVENTS s.r.l. (Arno Deberling) in collaborazione con la Carrozzeria Müller (area automobili). Sono attesi da 15.000 a 20.000 visitatori dall’Italia e dall’estero. La superficie disponibile all’esposizione varia da min. 13.500 m² (padiglioni C+D) e max. 22.500 m² (padiglioni A+B+C+D).
Sono attesi da 150 a 200 espositori. Vantaggio per i visitatori della fiera: un unico biglietto per tre fiere: BURN OUT (fiera delle moto, ottava edizione!), 4-WHEELS (automobili e trasformazioni, seconda edizione), TANDEM (fiera delle biciclette, nuova!!).