Blog moto Foto moto Link moto
giovedì 9 luglio 2020
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 11
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





martedì 30 novembre 2010 motoGP, notizie

Valentino Rossi: tolti i punti ora tutto procede bene

Valentino Rossi DucatiIeri mattina a Cattolica, nello studio del Dott. G. Porcellini, sono stati tolti a Valentino i dieci punti dalla spalla destra infortunata il 15 aprile in allenamento e operata lo scorso 14 novembre.

 

Tutto sta procedendo secondo i tempi previsti e fra due settimana Vale potrà iniziare la rieducazione attiva, prima in piscina e poi in palestra.

Carlo, preparatore del nove volte campione del mondo, ha spiegato che, per il momento, Valentino sta facendo solo riabilitazione passiva, per evitare che le cicatrici dell’operazione creino “aderenze” e scongiurare “l’adesività della capsula”.

Il Dott. Porcellini si è detto soddisfatto del corso post operatorio e se tutto procederà secondo le previsioni, fra 15 giorni Valentino potrà iniziare a fare movimenti attivi.

Sereno e di buon umore anche Vale che ci ha tenuto a salutare i suoi tifosi: “Sto facendo al riabilitazione alla spalla, la situazione sta migliorando e da oggi incomincio a lavorare in palestra (per quanto riguarda il resto del corpo). Fra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente, per essere pronti per i tre giorni di prove di febbraio (1,2 e 3 ndr). Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo testo del 2011 con la Ducati a Sepang. Ciao a tutti.”


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto