In occasione della classica conferenza stampa oggi a Sepang, hanno parlato Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli.
Il pilota pesarese parlando della possibilità di chiudere in anticipo la stagione ha detto che correrà in Malesia e Phillip Island e deciderà poi se la spalla non gli darà fastidio e finirà la stagione.
Jorge Lorenzo non ha invece voluto parlare dello scorso GP del Giappone ma si è soffermato sulla possibilità di diventare Campione del Mondo della MotoGP, gli mancano infatti solo 6 punti vista la forzata assenza di Pedrosa.
Ecco le loro parole così come riportate da MotoGP.com
Valentino Rossi
“Motegi è stata bella e divertente. Adoro le sfide e dalla TV è stata ancora più emozionante. È stata una battaglia molto aggressiva, ma nulla di più. Al 99% sarò in Australia e, se non avrò più dolore nella spalla, concluderò la stagione.”
Jorge Lorenzo
“Potrebbe essere un fine settimana molto speciale per me, per il mio team e per la mia famiglia,” ha dichiarato. “Sono molto emozionato, ma so che c’è da lavorare duramente. Voglio solo pensare a correre e divertirmi nella gara che potrebbe essere la più importante della mia vita.”