Blog moto Foto moto Link moto
sabato 21 settembre 2019
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 13
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





sabato 30 ottobre 2010 custom, novità

Sportster SuperLow tra le novità Harley Davidson 2011

Road King Classic 2011In occasione dell’Eicma, verrà presentata la nuova gamma Harley Davidson per il 2011, insieme alla novità assoluta, la Sportster SuperLow, rivista nel look e in alcune parti fondamentali.
 

Con 27 modelli che includono moto stradali, tourer, custom contemporanee, bobber in stile dark rétro, roadster con dotazioni di serie allettanti, Harley-Davidson è in grado di soddisfare le esigenze di quasi tutte le tipologie di clientela.

Quello che è certo è che tutte queste moto hanno in comune l’inconfondibile sound del motore V-Twin, il cuore pulsante di ogni Harley-Davidson.

La nuova Sportster SuperLow, unisce una nuova geometria dell’avantreno, dei nuovi cerchi e pneumatici a una sella rimodellata e a un nuovo manubrio per un equilibrio perfetto tra maneggevolezza e comfort. Tutti fattori che ispirano grande fiducia ai neofiti e mandano in visibilio i motociclisti esperti.

Tutti i modelli Softail, fatta eccezione per il Cross Bones, sono ora disponibili con sistema ABS di serie. I nuovi blocchetti dei comandi forniti di funzioni aggiuntive, sono più comodi da azionare ed hanno un design più pulito. Inoltre nel 2011 torna a grande richiesta il Softail Deluxe.

Sportster SuperLow 2011La gamma Touring guadagna in potenza grazie al motore Twin Cam 103 da 1690cc ora di serie sui modelli Electra Glide Ultra Limited, Electra Glide Classic e Street Glide e a richiesta sul Road King Classic. Tutti i modelli Touring sono dotati di sistema ABS di serie.

Nel 2011 fa inoltre ritorno l’Electra Glide Classic. Con l’XR1200X le prestazioni della gamma Harley-Davidson Sportster si esprimono al meglio grazie alle sospensioni anteriori e posteriori regolabili, al doppio freno a disco flottante anteriore e alla sensazionale coppia del motore Evolution V-Twin da 1200cc. Per il 2011, l’XR1200X è disponibile nella nuova colorazione White Hot Denim.

Le power cruiser VRSC del 2011 sono equipaggiate con i nuovi pneumatici Michelin Scorcher. Nuovi colori e grafica completano il look del Night Rod Special e del V-Rod Muscle. I quattro modelli Dyna 2011 sprigionano una grande personalità. Costruiti nello stile semplice di tutti i Big Twin, incarnano un sogno da personalizzare. Per il 2011 tutti sono offerti con nuove colorazioni.

Completano la gamma 2011, le Custom Vehicle Operations con il CVO Road Glide Ultra equipaggiato con navigatore Road Tech Zumo 660, il CVO Street Glide con il nuovo cerchio anteriore Agitator da 19 pollici, il CVO Softail Convertible con il nuovo impianto stereo da 20 watt per canale e altoparlanti da 9 cm e il CVO Ultra Classic Electra Glide con la nuova sella riscaldata “Two-up” con inserti in pelle.

Leggi articolo sulla Sportster SuperLow

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto