Blog moto Foto moto Link moto
lunedì 20 novembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
martedì 21 dicembre 2010 notizie, gare

Paris Hilton sexy per il suo team di moto

Paris HiltonLa Hilton presenta il suo team di moto e per l’occasione si fa provocante. Paris Hilton si dà alle due ruote e lo fa in grande stile.

 

In questi giorni, infatti, la bionda ereditiera ha presentato a Madrid il team motociclistico “SuperMartXé Paris Hilton Motorcycle Racing Team” che gareggerà nella categoria 125 del motomondiale.

Il nome della squadra è quella di una serata-evento che si tiene nei principali locali notturni della penisola iberica di cui Paris è già testimonial. E ora è arrivata anche l’idea di veicolare il tutto con un team di moto che vedrà in pista i centauri spagnoli Sergio Gadea e Maverick Viñales.

Ma l’iniziativa non è solo promozionale. Il team punta in alto e a coordinare le attività tecniche è stato scelto Rossano Brazzi, che per ben sei anni ha fatto parte del team di Valentino Rossi acquisendo notevole esperienza.

Paris HiltonParis alla presentazione della squadra che si è tenuta all’Hotel Plaza Santa Ana di Madrid ha sfoggiato una tutina bianca e rosa da motociclista attillatissima con un décolleté a dir poco vertiginoso.

Coloro che sono riusciti a distogliere lo sguardo dal seno di Paris hanno potuto apprezzare anche l’inconsueta livrea delle moto, anch’essa molto sgargiante, con colori tipici della Hilton: rosa, bianco e azzurro elettrico.

La bionda ha incitato i piloti a modo suo: “In caso di vittoria del campionato organizzeremo una grande festa e io farò alla squadra un bel regalo... davvero indimenticabile”.

In molti hanno intuito che si possa trattare di uno strip tease, cosa che risulterebbe un evento quantomeno imperdibile. Paris, però, ha tenuto anche a precisare: “Questo progetto mi emoziona, non lo sto sostenendo solo per motivi pubblicitari ma perché ci credo e mi piace moltissimo”.

foto: © Solarpix / PR Photos via: rumors.it


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto