Blog moto Foto moto Link moto
martedì 19 settembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 30
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





sabato 9 ottobre 2010 custom, fiere

Nuova location per il Rombo Di Tuono 2010

Rombo Di Tuono 2010L’autunno si annuncia particolarmente caldo e carico di novità per gli appassionati del mondo Kustom. Torna il Rombo di Tuono ma in una nuova location, ovvero il Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS), dove vi diamo appuntamento il 16 e 17 ottobre per la nona edizione di quest’importante kermesse.

 

Più ampio del precedente, il polo fieristico del Garda consentirà di partecipare a una manifestazione molto più dinamica: spettacoli ed esibizioni all’aperto si susseguiranno per l’intero weekend; inoltre le aziende del settore avranno una maggiore visibilità in quella che è considerata una vetrina specializzata che rappresenta un particolare modo di intendere la moto, l’auto, l’abbigliamento e quello che sostanzialmente può considerarsi un vero e proprio stile di vita.

Molti i Customizer professionisti attesi che si confronteranno nel rinomato “National Customizer Contest” (che quest’anno si avvarrà della collaborazione tecnica di Bikers Life); le loro special saranno chiamate ad affrontare anche uno spettacolare run, infatti, una delle regole del Campionato Costruttori prevede che le moto iscritte al Contest siano perfettamente funzionanti, come nella migliore tradizione americana e nord-europea dei “Ride-in Bike Show”!

Le vincitrici di ogni singola categoria, oltre ai consueti premi, avranno la possibilità di essere esposte all’EICMA Custom City dal 4 al 7 novembre 2010 (www.eicma.it), il nuovo Polo Custom del Salone del Ciclo e Motociclo che, arrivato alla 68° edizione, aprirà le porte in maniera ufficiale anche al nostro splendido mondo! Ci sarà anche un Bike Show riservato ai gentleman privati, che potranno iscrivere le proprie special gratuitamente; info e dettagli su www.rombodituono.it (necessaria un foto e una breve scheda tecnica).

Ampio spazio sarà occupato anche da US Cars & Hot Rod, infatti, la rivista Cruisin’ Life organizzerà un “American Car Show” con la partecipazione dei migliori Club e officine presenti sul suolo italiano, gli Sbarbari Klan gestiranno un contest per le auto pre ‘65, oltre a organizzare un mini-festival Rock’n’Roll con band internazionali. I più sportivi potranno inoltre cimentarsi in una “selvaggia” prova di accelerazione sull’1/8 di miglio, con tanto di pin-up e bandiera a scacchi. Importante anche la collaborazione del nuovo club FMI “I Santi” di Brescia, di cui sentiremo parlare presto, che si occuperanno dell’hospitality all’interno del Centro Fiera e del Customizer’s Run.

Aziende di accessoristica e parti speciali, abbigliamento e oggettistica, tattoo, artigiani della lavorazione della pelle: insomma, saranno tante e tali le cose da vedere che non ci sarà un attimo di respiro. Un importante spazio sarà impegnato anche da aerografisti, bodypainter e tutto quello che ha a che fare con il disegno, la verniciatura e l’arte grafica. Con la collaborazione della rivista AeroArt Action, infatti, prenderanno vita un Contest di aerografia su caschi Project e delle dimostrazioni di Bodypainting nelle quali molti artisti si esibiranno dal vivo per l’intero weekend con una giuria tecnica che alla fine premierà le opere più meritevoli.

Domenica mattina ci sarà il tradizionale e spettacolare run che vi porterà ad ammirare i luoghi più suggestivi e affascinanti dell’entroterra del Lago di Garda, mentre nel pomeriggio seguiranno le premiazioni dei vari Contest con un gran finale che coinvolgerà tutti i partecipanti a questa festa dedicata al mondo dei motori e della passione per l’universo Kustom. Annoiarsi sarà impossibile in questo weekend mozzafiato, per riposarci, in fondo, abbiamo tutto l’inverno a disposizione.

Sito ufficiale evento: www.rombodituono.it

altri articoli sul Rombo di Tuono 2010:
Rombo di Tuono: primo impatto
Grande successo per il Rombo di Tuono 2010

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto