Dalle ceneri del Padova Bike Expo nasce Passione Moto. Sarà a Padova Fiere il 5 e 6 marzo 2011. A proporla e gestirla è Intermeeting , gruppo che da trent’anni organizza il salone internazionale Auto e Moto d’Epoca presso la Fiera di Padova.
Una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e apprezzata da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa.
A partire dal 2011, vista la grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore, alla edizione autunnale della popolare manifestazione, Intermeeting affianca Passione Moto, una nuova manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo della moto.
Passione Moto, e nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origini ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.
I settori espositivi verranno distribuiti su una superficie di 20.000 mq e si suddividono in: commercianti, preparatori e restauratori; club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati con moto d’epoca e usate in vendita. Non mancheranno inoltre eventi correlati e mostre tematiche per vivere a pieno il mondo della moto
articoli correlati: Nel 2011 il Padova Bike Expo non si farà