Blog moto Foto moto Link moto
giovedì 9 luglio 2020
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 8
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





martedì 9 novembre 2010 motoGP, gare

MotoGP: a Valencia test Rossi sulla Ducati

Valentino Rossi Bye ByeValentino Rossi con Ducati, Casey Stoner con la Honda, Loris Capirossi che ritorna in Suzuki, arriva Cal Crutchlow: tutto ai test di Valencia.

 

L’ultima gara si è conclusa con la nona vittoria di Jorge Lorenzo di fronte al pubblico di casa, a Valencia. Valentino, alla sua 117a ed ultima gara per Yamaha, ha concluso al terzo posto, sigillando così sette favolosi anni di partnership con la YZR-M1.

Oggi e domani prenderanno il via i test, 7 ore complessive a disposizione di ogni giornata. Il semaforo verde si accenderà alle 10:00 per spegnersi a fine sessione alle 17:00, anche se sono orari che in pochi rispetteranno: le prove inizieranno per molti dalle 10:30 con la classica “pausa pranzo” attorno alle 13-14.

Jorge Lorenzo CampioneI test in diretta televisiva non sono una novità nell’era MotoGP. Dal 2002 al 2008 sono stati trasmessi i test IRTA tra Barcellona e Jerez, ma mai si era potuto seguire comodamente davanti ad una TV le prime prove post-campionato.

La Dorna produrrà televisivamente l’evento con Italia 1 che sarà collegata da Valencia dalle 10:20 alle 12:20, con streaming anche sul sito Sportmediaset.it.

I test si possono seguire in diretta anche su MotoGP.com, il sito ufficiale del Motomondiale, in abbonamento (24.95 euro il pacchetto “Post Season” valido fino a febbraio).


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto