Blog moto Foto moto Link moto
domenica 21 ottobre 2018
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 24
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





mercoledì 3 novembre 2010 novità, moto

La Ducati Diavel presentata a Eicma 2010

Ducati DiavelLa magia di sparire in un istante, restando al centro dell’attenzione, catturando tutti gli sguardi. E’ la magia del Diavel, presentato al salone di Milano.

 

La bellezza di un design sofisticato e innovativo. Sorprendente seduzione di forme muscolari così agili e maneggevoli.

Stupore per 162 CV sempre sotto controllo dai tre Riding Mode e del Ducati Safety Pack (ABS + traction control). Una magia che solo Ducati può creare.

Disponibile anche in versione Carbon oltre a quella normale, la Ducati Diavel monta il motore Testastretta 11°, bicilindrico da 1200 cc a L, con distribuzione desmodromica, 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido. La potenza è di 162 CV (119,1 kW a 9500 rpm), con una coppia pari a 13 kgm (127,5 Nm a 8000 rpm).

La frizione è multi disco in bagno d’olio con comando idraulico, con sistema asservimento ed anti saltellamento. Forcelle anteriori Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm, completamente regolabile (versione Carbon anche con riporto DLC sugli steli). Sospensione posteriore progressiva con mono ammortizzatore Sachs completamente regolabile.

La ruota anteriore è forgiata in lega leggera, con 9 razze (lavorazioni mono braccio in alluminio). Ruota posteriore con stesse caratteristiche, larga 8 pollici per 17 di raggio. Completa la dotazione di serie, il sistema frenante Brembo (4 pistoncini all’anteriore, 2 al posteriore) montato sui doppi dischi semi flottanti da 320 mm anteriori e sul disco da 265 mm posteriore, con ABS.

Capacità serbatoio 17 l, con un peso a secco di 207 kg. Altezza sella 770 mm, impianto luci a Led e chiave Hands free. Si completa così la magia Diavel: tieni la chiave in tasca e parti. Al centro dell’attenzione, ma solo per un attimo!

Guarda il video:

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto