Blog moto Foto moto Link moto
lunedì 8 marzo 2021
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 6
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





domenica 24 ottobre 2010 novità, custom

Kawasaki VN1700 2011: un bagger tutto nero

L’ultima arrivata della gamma Vulcan 1700 è la prima bagger di Kawasaki, una moto ispirata da una linea larga e bassa, caratterizzata da un design dinamico che fluisce dalla parte anteriore a quella posteriore.

 

Varie componenti di colore nero e numerosi elementi di design originali regalano alla VN1700 Voyager Custom un aspetto deciso, sportivo e particolare. Presenta, inoltre, varie soluzioni tecniche ideali per i viaggi, come l’avanzato sistema frenante K-ACT ABS, il controllo elettronico della velocità di crociera e un impianto audio compatibile con l’iPod.

In tipico stile bagger la VN1700 Voyager Custom segue il concetto di largo e basso con un fluire di linee dalla parte anteriore a quella posteriore completamente integrata. Le linee scultoree sono basate su quelle della Vulcan 1700 Voyager, ma la Custom è molto di più di una Voyager senza bauletto centrale; la Custom presenta tutta una serie di componenti originali: convogliatori del motore, coperchi laterali, parafango posteriore, marmitte e persino le parti apribili delle valige sono nuove.

E come se non bastasse le numerose parti nere contribuiscono a creare un’immagine sportiva aggressiva. Sia la scocca, sia i coperchi del motore sono stati curati nei minimi dettagli con la perizia costruttiva tipica delle cruiser Kawasaki. Numerose caratteristiche arrivano direttamente dalla serie VN1700.

Il motore da 1.700 cm3 fornisce abbondanti valori di potenza e coppia per agevolare i sorpassi ed è montato all’interno di un telaio progettato espressamente per ridurre il peso e favorire il comportamento stradale. E come gli altri modelli della gamma, il design compatto rende la Custom estremamente maneggevole.

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto