Blog moto Foto moto Link moto
mercoledì 18 ottobre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 60
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





martedì 19 ottobre 2010 custom, reportage

Grande successo per il Rombo di Tuono 2010

Rombo di TuonoSi è appena concluso Il Rombo di Tuono 2010, manifestazione motociclistica rivolta al mondo custom che quest’anno ha avuto sede a Montichiari (BS).

 

L’evento faceva parte del "Festival dei Motori", organizzato dal Centro Fiera del Garda, in cui erano presenti anche auto d’epoca e "american cars", la sezione tuning, alcune gare automobilistiche e un intero padiglione dedicato alla mostra-scambio di pezzi e accessori per vespe & c.

Il più attraente e di conseguenza il più affollato padiglione, è stato comunque quello dedicato alle moto custom, che ha visto la partecipazione di numerosi preparatori tra cui Gallery, Nero Opaco, American Wheels, Crazy Chopper, giusto per citarne alcuni.

Insieme alle splendide motociclette trasformate in "sculture di ferro", da ammirare anche le altrettanto splendide e numerose ragazze e pin up presenti. Se poi lo scopo era quello di trovare il pezzo mancante alla propria moto, si sarebbe potuto ottenere facilmente, visto la nutrita schiera di stand con accessori.

Ampio spazio è stato poi dedicato agli aerografisti e tatuatori, immancabili in un contesto simile, come anche la presenza di riviste del settore: Freeway e sopratutto Biker’s Life. Ottimi sono stati pure i concerti di Rock & Roll e Rockabilly.

Agli organizzatori del Rombo di Tuono (Corrado e il suo gruppo di amici), sono rivolti i nostri complimenti per esser riusciti nell’impresa di realizzare questo bel evento, ben riuscito e dall’atmosfera in puro stile Biker: due giornate "Kustom" sicuramente molto apprezzate dagli oltre 25.000 visitatori.

altri articoli sul Rombo di Tuono 2010:
Rombo di Tuono: primo impatto
Nuova location per il Rombo Di Tuono 2010

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto