Blog moto Foto moto Link moto
giovedì 29 luglio 2021
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 19
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





martedì 2 novembre 2010 fiere, notizie

Eicma 2010: notevole afflusso di pubblico

EicmaSi è aperto il 68° Eicma, salone internazionale del motociclo a Milano e pur essendo oggi, ma anche il 3 novembre, aperto solo alla stampa e operatori del settore, i padiglioni della fiera sono stati visitati da un folto pubblico.

 

E nessuno è rimasto deluso. Numerose sono le novità, prime di tutte MV Augusta, con la nuova F3.  Allo stand adiacente, sono esposte le Yamaha, compresa la Concept Bike su base Super Ténéré. La Worldrcrosser fa scoprire a tutto il mondo un nuovo modo di viaggiare.

Equipaggiata con una serie di componenti esclusivi grazie all’impiego di materiale ultra leggero, è un modello con caratteristiche di vertice, progettato per i motociclisti che amano l’avventura e sono alla ricerca di una moto in grado di affrontare le sfide più impegnative.

Honda presenta la nuova gamma 2011 più alcune Concept Bike interessanti: un maxi scooter ed una on-off che promette battaglia alla stessa Super Ténéré e alla GS 1200 tedesca. A proposito di BMW (stand condiviso con Husquarna), grande presentazione della novità 2011: un maxi scooter dalla linea originale e accorgimenti tecnici innovativi, come due monitor video al posto degli specchi retrovisori.

Visitatissimi pure gli stand Suzuki, Kawasaki, e il gruppo Piaggio, con Moto Guzzi e Aprilia, in cui ha fatto gli onori di casa, il neo campione mondiale di superbike, Max Biaggi. Notevole anche l’area Eicma Custom City.

Seguiranno foto e video del salone: resta in contatto!

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto