Blog moto Foto moto Link moto
giovedì 14 dicembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 41
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





mercoledì 27 ottobre 2010 fiere, custom

EICMA 2010: foto e Ace Cafe London a Custom City

Max TronoIl fotografo Max Trono è un artista noto a livello mondiale nel settore Custom e presenta a Custom City di EICMA due prestigiose mostre fotografiche: Kustomville (a colori) e Greaser (in bianco/nero su tela).

 

Kustomville è lo spaccato di un mondo parallelo popolato da mostri a due e quattro ruote, pin up seducenti e personaggi famosi come: Cole Foster, Shinya Kimura e Dan Collins. Anni di pellegrinaggi in giro per il mondo alla ricerca del fattore K... sogni proibiti e storie intrise di grasso.

Seguendo le tracce dei copertoni di auto e moto rese uniche dalla passione dei loro proprietari e perdendosi dietro le mise di donnine provocanti. Una selezione di scatti resi celebri dalle più importanti riviste di settore italiane e estere per trasportarvi con fantasia nella città dei vostri sogni “Kustomville”.

Greaser... e la brillantina si mischia col grasso lubrificante usato in officina... sono le notti passate a trafficare attorno a motori vecchi di cinquant’anni scandite dal quattro quarti del Rock’n’Roll! Greaser... miglia divorate al volante di ordigni pericolosi ed eccitanti o in sella a motociclette che sfidano a volto scoperto, la tecnologia. Greaser... un party iniziato mezzo secolo fa e che non vuole ancora finire. Greaser... storie raccontate in bianco e nero in un mondo colorato al computer, immagini che suonano come un vinile d’annata, ma scattate nell’era dell’Mp3.

Custom City, la grande novità organizzativa del 68° Salone della Moto, raccoglierà in un’area privilegiata e distinta le Aziende, le migliori opere di preparatori italiani e stranieri e naturalmente qualche illustre testimonial internazionale di questo segmento in continua espansione.

Ace Cafe LondonUno di questi ultimi non poteva che essere l’inglese Mark Wilsmore, titolare del mitico Ace Cafe London, un’icona nel mondo delle Café Racer e quindi rappresentante degli stili Ton Up Boys, Teddy Boys e Rockers che hanno fatto nascere l’altrettanto mitico Club 59 a cura del Padre cattolico e motociclista Bill Shergold nel 1959.

L’Ace Cafe London sarà quindi rappresentato con un proprio stand all’interno della Custom City. Per l’occasione Mark Wilsmore presenterà in anteprima la sua nuova motocicletta “Triumph Ace 904S Thruxton Special”, nata dalla collaborazione tra la Stonebridge Motor Company e la T3 Racing.


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto