Blog moto Foto moto Link moto
martedì 19 settembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 38
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





venerdì 5 novembre 2010 notizie, fiere

Cal Crutchlow infiamma il pubblico di EICMA 2010

Cal Crutchlow YamahaIl giovane pilota inglese SBK Cal Crutchlow, fresco di firma per il team Yamaha Tech 3 di MotoGp 2011, è stato oggi ospite esclusivo di Yamaha in occasione della 68ª edizione dell’EICMA, in corso di svolgimento a Milano.

 

Il centauro di Coventry, campione del mondo Supersport nel 2009 e quinto classificato nel Mondiale Superbike 2010 con tre vittorie di manche in sella alla Yamaha YZF-R1 del team Yamaha Sterilgarda WSB, pochi giorni prima del suo debutto assoluto su Yamaha YZR-M1 previsto per martedì prossimo a Valencia ha cosi potuto abbracciare i molti tifosi italiani pronti ad acclamarlo.

Dopo essersi fatto immortalare in sella alla propria YZF-R1 n. 35 ed alle principali attrazioni della gamma Yamaha 2011, su tutte il nuovo due ruote elettrico EC-03, la concept bike Worldcrosser, il nuovo colore black di Super Ténéré 1200, FZ8 e Fazer 8, Cal ha accontentato le moltissime richieste di autografi dei suoi fan.

Crutchlow è stato poi protagonista anche di un incontro con i tifosi presso l’ampia area esterna di MOTO LIVE e di una gradita visita presso l’area espositiva dei Technical Partner ufficiali di Yamaha, Scuola Federale Corsetti, Riding School by Luca Pedersoli, Alberto Barozzi MX School e Tom42.

La sera della giornata di ieri ha visto invece Yamaha Motor Italia tra le protagoniste della seconda edizione del Gran Premio della Pubblicità Motociclistica, evento organizzato da Moto Dealer News e dal portale web Moto.it con il patrocinio di EICMA. Prima e unica rassegna a premi della pubblicità dedicata al modo di fare comunicazione nel settore due ruote, la competizione vedeva in lizza i 137 migliori spot pubblicitari del 2010 (suddivisi tra stampa, Internet e Tv) in rappresentanza di ben 81 aziende moto e votati da oltre 1.000 concessionari di tutta Italia.

A Yamaha la vittoria in due categorie rispettivamente nella classe “Moto Enduro stradali e Supermoto stradali”, con la campagna dedicata al nuovo Super Ténéré 1200 “Perché là fuori può essere un vero inferno” (Agenzia 1861 United) e in quella “Scooter e Maxiscooter” con la campagna “Trasporto eccezionale” dedicata al nuovo X-Max 250 (Agenzia 1861 United).

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto