Blog moto Foto moto Link moto
lunedì 20 novembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 30
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





martedì 29 marzo 2011 eventi, custom

A grande richiesta torna Jesolo Bike Week

JesoloBikeWeek11Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2010, la prima del nuovo corso, con 15.000 visitatori e 100 espositori, torna l’attesissima Jesolo Bike Week.

 

Invariata la formula: un lungo week end alle soglie dell’estate, quest’anno da venerdì 20 a domenica 22 maggio, in una delle località di mare più prestigiose e frequentate del nostro paese, dotata di servizi turistici di assoluto valore, e in un contesto ambientale che sembra plasmato sui gusti e le passioni dei motociclisti.

La Jesolo Bike Week , nata come incontro tra amici appassionati di moto, è cresciuta negli anni fino a trovare, nel 2010, la dimensione ideale, quella che riesce a coniugare un expo professionale con il tono leggero e coinvolgente della festa. Teatro del meeting ancora la Pista Azzurra, un nastro d’asfalto lungo il quale, per una volta, non si corre, ma ci si intrattiene camminando lungo un percorso espositivo.

Il filo conduttore di questa edizione sarà il turismo: il Veneto, la regione d’Italia con il maggiore afflusso di visitatori e vacanzieri, offre infatti ai motociclisti non solo itinerari di straordinario interesse e bellezza ma anche attrazioni turistiche, culturali ed eno-gastronomiche, terme, oasi e parchi naturali, servizi, attrezzature, reti di informazione e tutto quanto può essere utile e gradito a chi viaggia su due ruote. Da Jesolo, per 3 giorni, partiranno dunque itinerari ed escursioni per tutti i gusti.E al rientro relax e divertimento garantiti dall’infinita serie di opportunità di divertimento notturno che rendono famosa la località.

Gli organizzatori, lo staff di Motor Bike Expo e Gasoline Road Bar, definiscono intanto i dettagli della formula. Distribuita negli 80.000 metri quadrati della Pista Azzurra, l’esposizione sarà vivace e dinamica: quindi le case motociclistiche (hanno già confermato la propria presenza alcuni dei marchi più importanti) porteranno a Jesolo non solo i modelli per la mostra statica ma soprattutto le moto già allestite per i demo ride. Insieme alla produzione di serie più evoluta, il paddock sarà animato dagli stand dei customizer, altro elemento immancabile per fare veramente festa. Anche in questo caso le adesioni sono di alto livello, con alcune firme di prima grandezza internazionale. Musica eseguita dal vivo e premiazioni si alterneranno sul grande palco, con l’immancabile Bike Show che proclamerà le special più attraente e originali.

L’ingresso all’evento è gratuito - collegamento al sito


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto