Blog moto Foto moto Link moto
lunedì 20 novembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 32
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





giovedì 20 gennaio 2011 novità, fiere

A Verona anteprima Yamaha Super Tenere 1200 White

Yamaha Super Tenere 1200 WhiteAnteprima modiale al “Motor Bike Expo Show” di Verona della Yamaha Super Tenere 1200 White.

 

Yamaha Motor Italia torna al “Motor Bike Expo Show” di Verona, prestigiosa manifestazione motociclistica che prenderà il via domani presso la nota città scaligera ed allieterà gli appassionati sino al 23 gennaio, portando in passerella tutte le novità della sua vasta gamma moto e scooter 2011 e, soprattutto, mostrando in anteprima mondiale la nuova colorazione “competition white” di Yamaha Super Ténéré 1200, il bicilindrico adventure/off road che con il suo recente debutto sul mercato ha fatto rivivere il mito dell’avventura su due ruote.

Presso l’ampio stand Yamaha Motor Italia nell’area 15V del padiglione numero 6 del salone veneto, tra i più importanti show italiani dedicati alle due ruote grazie ai suoi 72.000 mq di area coperta ed i 35.000 mq dedicati alle esibizioni esterne, sarà esposta infatti per la prima volta in assoluto la nuova colorazione che riaccende definitivamente il mito su due ruote, Yamaha Super Ténéré 1200. Super Ténéré 1200 sarà d’ora in avanti disponibile in ben 4 differenti colorazioni: competition white – la cui disponibilità partirà da aprile 2011 –, midnight black, viper blue e silver tech.

A Verona Yamaha Motor Italia sarà presente anche con l’intera gamma moto e scooter 2011 contraddistinta da nuovi colori e soluzioni grafiche su diversi modelli: l’esclusivo Yamaha TECH MAX, edizione limitata “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha TMAX; gli speciali allestimenti di accessori “Sport”, “Touring” e “Touring Plus”, dedicati ai principali modelli di moto e scooter della gamma 2011; le versioni ABS per la prima volta disponibili su tutte le quattro cilindri della gamma e sugli scooter di punta; ben 4 nuovi modelli di caschi Bye. Non mancherà il due ruote elettrico EC-03, in vendita dal prossimo mese di maggio.

Special guest presso lo stand di casa Iwata saranno la Yamaha YZR-M1 n° 99 di Jorge Lorenzo Campione del Mondo MotoGp 2010 e la YamahaYZF-R1 n° 35 dell’inglese Cal Crutchlow impegnata nel Mondiale Superbike. In occasione di Motor Bike Expo Show 2011, Yamaha riunisce come sempre tutti i suoi Club Ufficiali, che a Verona presenteranno i calendari delle loro attività per il 2011 e che si ritroveranno tutti sulle Dolomiti dal 24 al 26 giugno 2011, data dell’atteso ritorno del Dolomiti Ride, il grande evento dedicato al moto turismo promosso da Yamaha Motor Italia in collaborazione con APT della Val di Fassa ed i Club stessi.

vedi galleria fotografica:


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto