Blog moto Foto moto Link moto
venerdì 24 novembre 2017
il motore di ricerca dei motociclisti!
 Moto-Links Home MotoLinks
Aggiungi link moto
rss blog
categorie categorie
accessori (2)
custom (32)
eventi (16)
fiere (32)
gare (32)
moto (13)
moto2 (2)
motoGP (46)
notizie (34)
novità (14)
offroad (3)
reportage (1)
superbike (2)
 
 
entra nella
community!
di Moto-links!
 
  utenti online: 25
 
motoraduni ed eventi:
 
 siti top:
 
 ultimi links inseriti:
 
 
 





mercoledì 28 settembre 2011 custom, fiere

10 edizione per il Rombo di Tuono a Montichiari

Rombo di Tuono 2011Si riaccendono i riflettori sul Custom di qualità al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) il 15 e 16 ottobre, per la 10 edizione di Rombo di Tuono, rassegna italiana dedicata al mondo custom per eccellenza.

 

Ricco il programma che porterà al Rombo le migliori aziende di accessoristica e parti speciali, artigiani del settore, i migliori marchi di abbigliamento e un’infinità di altre situazioni collegate a doppio filo con la cultura motociclistica propria del mondo Harley-Davidson & Custom.

Pensata per un pubblico competente e attento, le aziende che prenderanno parte a questa decima edizione di Rombo di Tuono, avranno modo di confrontarsi in maniera diretta con chi la moto la vive in prima persona assiduamente. Fiore all’occhiello di questo rovente weekend sarà la sfida che vedrà impegnati i migliori Customizer Italiani nel Campionato Italiano Costruttori Custom, che prende il nome di KICK.

Grande è l’attesa per ammirare le fantastiche special realizzate dai preparatori italiani in gara e un’opportunità unica per gli appassionati di confrontare stili e generi diversi di customizzazione, in questo Contest riservato esclusivamente ai professionisti. Il campionato nasce da un’importante collaborazione con la Federazione Italiana Customizer FIC e l’IMBBA International Master Bike Builders Association Americana, che in simbiosi con gli organizzatori hanno redatto un regolamento che privilegerà per ogni singolo componente della motocicletta lo stile, l’originalità, la tecnica applicativa e costruttiva.

Giudici Internazionali garantiranno imparzialità di giudizio e competenza tecnica secondo ferrei metri di valutazione, un’occasione di crescita e stimolo per tutto il settore. Il campionato prevede altre tappe in Italia per la stagione 2012 e si concluderà di nuovo a Brescia per la finale. Parallelamente un altro spettacolare Contest sarà riservato ai non professionisti organizzato dalla rivista LowRide. Il premio per chi se la gioca è alto, un viaggio e un soggiorno in occasione della Daytona Bike Week di Miami offerto grazie alla collaborazione con Altrimenti Viaggi Moto di Verona. L’iscrizione è gratuita e semplice: tutte le info su www.rombodituono.it

Anche la Editrice Custom Sas (Bikers Life, Kustom World/AeroArt Action e Cruisin’ Life), per il secondo anno consecutivo, conferma la propria determinante presenza. Ma non è tutto, la particolarità di Rombo di Tuono è appunto quella di essere una manifestazione dinamica e coinvolgente, distante anni luce da vetrine ingessate e ripetitive. Un run organizzato dal Brescia HOG Chapter domenica mattina, per chi avrà voglia di ammirare le zone più belle della provincia, un padiglione a tema con spettacoli e concerti. Un contest riservato a US Cars pre ‘65 con la partecipazione dei più importanti Car Club Italiani e stranieri nel padiglione Rockin Roddin Reunion, terra dello Sbarbari Klan.

In questi due giorni sono previsti anche concerti con band di livello internazionale. Imperdibile la Festa che sabato sera alla chiusura del centro fiera sarà organizzata in un noto locale adiacente, dove siete tutti invitati. Nelle aree esterne dei padiglioni saranno previste gare e spettacoli, su tutti, il Challenge delle Regioni con Super Motard che eleggerà il Super Campione 2011. Un centinaio i piloti Italiani che si contenderà il titolo. I ragazzi di Rombo di Tuono vi aspettano, con il calore che li contraddistingue, per un fine settimana da vivere intensamente con le nostre passioni, le moto e le amicizie più vere, quelle che non finiscono al termine di un viaggio. Il nostro con voi dura già da più di 10 anni.


    permalink

 
< prossimo  articolo  precedente >
 
Commenti:
 
Alcune foto dalla community: aggiungi le tue!
 
Daniel accessori moto